Top10, Padova sempre più leader del campionato

Feb 27, 2022

Quattordicesima giornata del Top10. Ieri alla Caserma Gelsomini di Roma la formazione del Petrarca si è imposta su quella della Polizia di Stato 49 a 12; sette le mete messe a segno di veneti tutte trasformate dal piede dell’apertura James Faiva – nominato Player of the match –  che consolidano il primo posto dei Tuttineri di Andrea Marcato.

A Viadana il XV del Valorugby ha espugnato lo Zaffanella superando la formazione di casa 31 a 18. La squadra di Manghi ha così interrotto la serie di sconfitte consecutive conquistando la nona vittoria in regular season, portandosi a 46 punti, seconda dopo il Petrarca Rugby.

Nei posticipi domenicali netta vittoria al Battaglini di Rovigo per la formazione di casa della Femi CZ che supera i Lyons 49 a 7 mantenendo saldo il terzo posto della classifica;

Allo Stadio San Michele vittoria del Trasvecta Calvisano sul Colorno Rugby; 39 i punti realizzati dalla formazione di Gianluca Guidi contro i 22 degli emiliani ma i lombardi non riescono superare Colorno e mantengono la quinta posizione.

Vittoria contenuta del Mogliano sulla Lazio Rugby: il match del Quaggia si è chiuso con il successo dei padroni di casa per 35 a 24.

Exit mobile version