fbpx

Nazionale: salgono le quotazioni di Crowley, out De Carli

Mag 8, 2021

Salgono le quotazioni di Kieran Crowley per la panchina della Nazionale italiana: il tecnico, secondo fonti riservate, pare abbia ridotto le sue pretese economiche e il presidente Marzio Innocenti, sembrerebbe pronto ad accontentarlo. Resterebbe a quel punto la questione Franco Smith da risolvere, considerato che l’allenatore puo’ contare su un accordo valido ancora per due anni a più di 300mila euro annui. Innocenti proverà a convincerlo ad accettare l’incarico di Responsabile tecnico federale come raccontato qui.

In alternativa potrebbe proporre una soluzione per risolvere anticipatamente il contratto, accordo che però sarebbe, con tutta probabilità, parecchio oacconeroso.

In caso di cambio sulla panchina azzurra, ci sarebbe un esclusione eccellente dallo staff: Giampiero De Carli. L’attuale responsabile degli avanti sarebbe sostituito da Andrea Moretti. Anche per De Carli vale il discorso fato per altri: il suo contratto non è in scadenza e il suo ingaggio annuale non è certo ‘popolare’. Confermate le altre figure: Alessandro Troncon sarebbe responsabile della ‘difesa’, mentre Marius Goosen seguirebbe ‘l’attacco’.