fbpx

La Fir pubblicizza il Sei Nazioni con Parisse, ma lui non c’è

Mar 3, 2022

Questa di lato la locandina che annuncia le partite dell’Italia all’Olimpico di Roma, con Parisse in primo piano, di seguito la sua dichiarazione. Per carità cristiana eviteremo di commentare la cosa altrimenti rischiamo di essere accusati di fantasticare.

Questa la dichiarazione dell’ex numero 8 azzurro: “La lista dei convocati è uscita e il mio nome non è presente. Tutto questo è stato discusso e deciso d’accordo con il commissario tecnico e il presidente federale.

Contavo di poter fare una partita con gli Azzurri durante il Torneo, ma non avevo preso in considerazione, due o tre mesi fa, la possibilità che avremmo dovuto recuperare delle partite con il Tolone, incontri che verranno disputati negli stessi giorni delle due ultime giornate del Sei Nazioni. Non mi attendevo nemmeno che ci trovassimo in questa posizione di classifica, e tutte queste cose mi hanno spinto a declinare la convocazione dell’Italia.

Ovviamente c’è stata un po’ di delusione sia da parte del commissario tecnico che del presidente federale, il che è comprensibile, ma anche da parte mia. Tuttavia bisogna fare delle scelte nella vita e penso che questa decisione sia la più coerente, me ne assumo la responsabilità.”