fbpx

Benevento in lutto: ha passato la palla Aldo Cusano

Ago 4, 2023

La foto non poteva essere che quella pubblicata a corredo di questo pezzo: ha passato la palla Aldo Cusano. Dunque dopo il Professore Ascantini, ci lascia un altro artefice del ‘miracolo’ beneventano. Il Presidente della promozione in serie A. Chi scrive è profondamente legato alla sua terra e oggi non possiamo fare a meno di celebrare Aldo Cusano. Parliamo di un uomo che ha amato profondamente il Rugby Benevento, lo ha sostenuto e gli ha dato dignità.

Non è stato solo il presidente della ‘palla storta’ ma un uomo di sport a tutto tondo. Uno che non si è mai fermato, ha sempre provato a dare il suo contributo per le discipline sportive cittadine.

Il nostro abbraccio va alla moglie Maria, con cui ha trascorso 54 anni di matrimonio, a Ferdinando ex giocatore e arbitro in seno alla Cna, ora a Vicenza e a Fabrizio, il quale sulle orme paterne si dedica alla diffusione della pratica sportiva a Benevento.

Aldo nei confronti di chi scrive ha sempre avuto parole di stima e di apprezzamento. Una stima ricambiata per un uomo perbene, disponibile e mai sopra le righe.

Fai buon viaggio Aldo!